Banco AVE

L’Editrice AVE nasce con l’obiettivo di fornire sussidi per la formazione religioso-morale di adulti, giovani e ragazzi Nel corso degli anni la produzione si è arricchita di generi editoriali diversi: testi formativi e di catechesi destinati ai gruppi di Azione Cattolica ma anche alla comunità cristiana in genere, biografie, collane di attualità, testi di approfondimento psicopedagogico, saggistica, collane sulle fonti perenni del cristianesimo, pubblicazioni per la formazione liturgica, collane sui temi sociali, narrativa per ragazzi e giovani, pubblicistica.

Nella nostra Diocesi vogliamo riproporre la relazione con il cosiddetto “Banco AVE” come un’occasione di formazione e promozione sia associativa che culturale, per questo vi invitiamo e porre attenzione al nostro “banchetto” dove, oltre che a delle novità editoriali e ai cammini formativi annuali, troverete delle promozioni interessanti.

Contatti:
Michele De Lazzari
cell. 370 1273211
Mail: bancoave@acnardogallipoli.it

Promozioni disponibili

Abbiamo ancora a disposizione diverse guide per i cammini formativi 2017/2018. Contattaci per averle…

  • Pronti a scattare – piccolissimi
  • Pronti a scattare 1 – 6/8
  • Pronti a scattare 2 – 9/11
  • Pronti a scattare 3 – 12/14
  • Motore di ricerca – giovanissimi (15/18 anni)
  • Tutto ciò che aveva – giovani (19/30 anni)
  • Attraverso – adulti
Questo sito Web memorizza alcuni dati dell utente. Questi dati vengono utilizzati per fornire una esperienza più personalizzata e per rintracciare la tua posizione sul nostro sito web in conformità con il Regolamento europeo sulla protezione dei dati. Se decidi di rinunciare a qualsiasi tracciamento futuro, nel tuo browser verrà impostato un cookie per ricordare questa scelta per un anno. Accorda , Nega
780