Settore Giovani

L’AC per LookUp! – Missione giovani

dall’Equipe diocesana del Settore giovani

Siamo alle porte di un grande momento per la nostra Chiesa diocesana e per i giovani delle nostre comunità. In quest’anno che vede la Chiesa universale riflettere sul tema dei Giovani e del discernimento vocazionale, crediamo sia davvero una grande opportunità prenderci del tempo per provare a metterci accanto ai giovani e giovanissimi delle nostre parrocchie e delle nostre città.

Per questo motivo l’Azione Cattolica vuole essere parte attiva in questo momento e dare il suo contributo pastorale ed associativo alla buona riuscita della Missione giovani dei Seminaristi di Molfetta.

Gran parte della Missione giovani si vivrà all’interno delle Comunità parrocchiali, per questo pensiamo possa essere utile, in sede di stesura del programma parrocchiale, essere parte attiva e impegnata.

Il Centro Diocesano ha pensato di offrirvi un agile strumento in cui trovare alcune attenzioni specifiche e due tracce di incontro, una per un gruppo giovani e l’altra per un gruppo giovanissimi. Si tratta di due semplici proposte che possono essere “scolvolte” completamente per lasciare spazio ad idee più vicine alla vita dei giovani e giovanissimi nei nostri gruppi.

Trovate anche tutte le informazioni sulla missione nel sito internet dedicato lookup.diocesinardogallipoli.org

Scrivi un commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito Web memorizza alcuni dati dell utente. Questi dati vengono utilizzati per fornire una esperienza più personalizzata e per rintracciare la tua posizione sul nostro sito web in conformità con il Regolamento europeo sulla protezione dei dati. Se decidi di rinunciare a qualsiasi tracciamento futuro, nel tuo browser verrà impostato un cookie per ricordare questa scelta per un anno. Accorda , Nega
856