#finoincima ... dalle AC parrocchiali

Giornata Mondiale dei Sogni | Parabita | 25/09/18

Una serata organizzata dai Giovanissimi di Azione Cattolica della Parrocchia S. Giovanni Battista in Parabita per tutti i loro coetanei (e non) affinché non si perda il gusto, la voglia e il piacere di sognare.

Organizzata in concomitanza con l’omonima iniziativa internazionale, la Giornata Mondiale dei Sogni ha di speciale la caratteristica che le persone sono libere di celebrarla nel modo che desiderano.  I nostri ragazzi, sulla scia del loro percorso formativo estivo incentrato sui sogni, hanno voluto per cornice il suggestivo atrio dell’antico Castello di Parabita… d’altronde, quale altra location poteva essere un luogo “da sogno”?

Sarà un viaggio sui sogni… una riflessione sui sogni… un laboratorio sui sogni… con delle sorprese organizzate dai giovanissimi… Un mannequin challenge e uno stand sui sogni…
Il momento conclusivo è a sorpresa… 😉

Pertanto vi aspettiamo Martedì sera (25 settembre 2018), a partire dalle 19:30, per sognare insieme.

PS: Sul sito ufficiale della Giornata mondiale dei sogni appare questa scritta «Usa l’hashtag #WORLDDREAMDAY per attivare il tuo sogno e renderci partecipi delle tue esperienze, noi ti guarderemo e condivideremo»
(fonte: www.dayfordreamers.com)

Scrivi un commento...