Il Movimento Studenti di Azione Cattolica (MSAC) vuole farsi promotore di una iniziativa formativa per tutti gli studenti che frequentano la scuola secondaria di secondo grado.
Al termine di quest’anno abbiamo pensato di vivere un momento di incontro che promuova contesti di dialogo e confronto sui bisogni (sia quelli più profondi che quelli meno visibili) e il rispetto delle persone (compagni, docenti, operatori della scuola, genitori) sia dal punto di vista etico che relazionale, con l’obiettivo di sviluppare la capacità di partecipare in modo costruttivo alla vita sociale quali cittadini e soggetti capaci di operare scelte corrette e civili.
Per questo aspettiamo tutti gli studenti all’incontro che si terrà MARTEDI’ 7 MAGGIO, dalle ore 14.15/16.30, presso l’I.I.S.S.“A. De Viti De Marco” Via F. Ferrari, 73 – CASARANO (in apertura aperitivo a cura dell’equipe Msac).
Sicuri che non mancherete, per sperimentare questa bella occasione di condivisione, rimaniamo a completa disposizione per ogni informazione e chiarimento.
A presto!
Nardò, 26 aprile 2019
Claudia, Giorgia, don Emanuele
e i membri dell’equipe Msac
Scrivi un commento...