Principale

Comunicato della Presidenza diocesana

Cari amici, vi raggiungiamo con questa breve nota per comunicarvi alcune notizie circa la nostra associazione diocesana.

Nella riunione del Consiglio diocesano svoltasi a Sannicola ieri, venerdì 13 luglio, il nostro Vescovo Fernando ci ha comunicato la decisione di Andrea Bove di rimettere il suo mandato di presidente, decisione che il Vescovo ha accettato. Desideriamo esprimere gratitudine e abbracciare Andrea per il lavoro generoso e attento che ha svolto in questi anni.

Seguendo poi le indicazioni del Regolamento diocesano, il Consiglio è stato chiamato, tramite votazione segreta, ad indicare al Vescovo un nuovo nome come presidente. Dopo lo spoglio, è stato eletto Presidente diocesano l’attuale vice-adulti, Piergiorgio Mazzotta che il Vescovo ha subito confermato nel nuovo incarico.

A lui il nostro grazie e l’abbraccio sincero insieme al rinnovato proposito di lavorare insieme per il bene dell’AC e della Chiesa diocesana.

I Santi e i beati dell’AC accompagnino il nostro cammino di uomini e donne che sperano e credono nel Vangelo.

La presidenza diocesana

Scrivi un commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito Web memorizza alcuni dati dell utente. Questi dati vengono utilizzati per fornire una esperienza più personalizzata e per rintracciare la tua posizione sul nostro sito web in conformità con il Regolamento europeo sulla protezione dei dati. Se decidi di rinunciare a qualsiasi tracciamento futuro, nel tuo browser verrà impostato un cookie per ricordare questa scelta per un anno. Accorda , Nega
858