Principale

Giornata di inizio anno per Settore ed ACR

Carissime, Carissimi,
nella consapevolezza della durezza del tempo che viviamo, all’inizio di un nuovo anno pastorale associativo, vogliamo accogliere l’invito di Papa Francesco, a pensare e a costruire insieme un futuro diverso, migliore, provando a “cambiare via” – come scrive il non credente filosofo e sociologo francese Edgar Morin – con la speranza di dare vita a “un’altra umanità” (“Fratelli tutti”, n. 127).

Con questo spirito, vi invitiamo a partecipare agli incontri che vivremo

DOMENICA 3 OTTOBRE 2021 dalle ore 15.30 alle 19.00 presso l’Oasi TABOR Località Cenate (Nardò):

secondo il seguente programma:

  • ore 15.30: arrivi dei partecipanti e registrazione ciascuno presso la propria segreteria
  • ore 16.00: preghiera unitaria con Mons. Vescovo
  • ore 16.30: divisioni per settori e articolazione
  • ore 19.00: conclusione e saluti senza ritorno in plenaria

In questa occasione vi verranno presentati gli orientamenti dell’anno, la programmazione dei singoli settori/articolazione e le proposte formative annuali per i gruppi.

ALCUNE NOTE TECNICHE IMPORTANTI:

In osservanza delle attuali norme sanitarie, vi invitiamo a confermare ai rispettivi referenti diocesani, che vi contatteranno nei prossimi giorni, la presenza vostra o, in caso di impossibilità, di un vostro sostituto, entro giorno 30 settembre, tenendo presente che l’accesso è consentito, secondo quanto previsto all’art. 3 D.L. 23/07/2021 n. 105 in tema di “Impiego certificazioni verdi COVID-19”, esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 ovvero le certificazioni comprovanti:

  • lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2 (cosiddetto GREEN PASS, attuale validità 9 mesi al termine del ciclo vaccinale o nel caso di prima dose, validità dal 15° giorno dal vaccino fino alla data della seconda dose);
  • lo stato di avvenuta guarigione dall’infezione da SARS-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV-2 (validità 48 ore);

Inoltre:

  • per l’accesso non è prevista la rilevazione della temperatura tramite termo-scanner, tuttavia, il partecipante accetta le condizioni generali di accesso che dispongono il divieto di accesso in presenza di sintomi influenzali come ad es. febbre superiore a 37,5°.
  • Si prega di venire muniti di mascherina, da indossare soprattutto nei luoghi al chiuso;
  • vi preghiamo, di evitare assembramenti nel momento della registrazione;
  • presso il Banco AVE, sempre evitando assembramenti, sarà possibile ritirare le guide già ordinate o acquistare altri testi.

Certi della vostra presenza per l’importanza del momento che affidiamo fin d’ora all’intercessione della Beata Vergine Maria e dei Santi e dei Beati dell’Azione Cattolica, vi salutiamo con affetto.

La Presidenza diocesana

Scrivi un commento...