Principale

Nuove nomine in Presidenza diocesana

Per le varie vicende che la vita ci mette davanti, la Presidenza diocesana per qualche tempo si è ritrovata a non essere completa. Gli occhi e i cuori dei membri della Presidenza, del Consiglio e di ciascuna Equipe si sono, quindi, messi alla ricerca di chi potesse riprendere i posti lasciati vuoti, per rendere il servizio associativo ancor più bello e più intenso.

Perché non basta la buona volontà di qualcuno, in Ac c’è bisogno dell’impegno di tutti e di molti.

Per tutto questo, il 27 agosto 2018, durante il Consiglio diocesano, si è proceduto alla votazione a scrutinio segreto, a norma dell’art. 7 del Regolamento Nazionale di Attuazione, per l’elezione dei membri di Presidenza in conseguenza della nomina a Presidente diocesano di Piergiorgio Mazzotta e delle dimissioni, nello scorso mese di Febbraio, della vice presidente giovani donne Paola Rausa.

Su proposta del Presidente, sono risultate elette e riconfermate ed hanno accettato l’incarico:

  • Segretario:  Eleonora Terragno;
  • Amministratore: Fabiana Ungaro;

Su proposta, invece, dell’Equipe, sono risultati eletti ed hanno accettato l’incarico:

  • Vice presidente adulti : Carlo Cartanì;
  • Vice presidente giovani: Anna Pasanisi.

L’occasione ci è gradita anche per annunciare e accogliere in Presidenza don Fabio Toma che è stato nominato dal nostro Vescovo Assistente diocesano per l’ACR. Allo stesso modo ringraziamo di cuore don Dario Donateo per il triennio dedicato con passione e attenzione ai nostri ragazzi, augurandogli un fecondo ministero nel servizio in cui è stato chiamato.

A tutti loro, per la pronta disponibilità, va il grazie più sentito ed affettuoso di tutta la famiglia di Ac diocesana, insieme all’augurio di un sereno e fecondo servizio associativo.

Scrivi un commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.